• SAPRI
    ITER TOUR

    QRCODE

    RESPONSIVE

    Il servizio Iter Tour è pronto per essere usato con qualsiasi dispositivo, e non richiede l’installazione di alcun software o apparecchiatura dedicata.

    SEMPRE DISPONIBILE

    Il servizio Iter Tour è disponibile anche in aree private quali hotel, fiere, convegni, padiglioni, esposizioni, congressi, anche a carattere culturale o commerciale.

    ITER TOUR SERVIZI

    Iter Tour è l'innovativo servizio di supporto al turismo che assiste il visitatore nella guida di siti e attività pubblici e privati di interesse turistico, artistico e commerciale. In ambienti aperti, il servizio rende ogni sito di interesse un sistema museo open-space, dove tutti i visitatori, servendosi semplicemente del proprio smartphone, o di qualunque altro dispositivo compatibile, possono interagire con il patrimonio artistico, storico e naturale delle città che ospitano Iter Tour, apprendendone i segreti, la storia, le leggende.

    In attività come hotel, rassegne, conferenze, fiere, mostre artistiche e allestimenti, il servizio Iter Tour mette a disposizione dei clienti un sistema ready-to-use per l'interazione con lo spazio e i servizi offerti alla clientela.

    Non meno importante di un monumento è lo store dello Chef dei Profumi. Luogo di cultura, commercio e turismo, nel quale si possono apprezzare oggetti unici e rari, come un souvenir da ricordare o da contemplare. Indicato da molti come punto di ritrovo aperto tutto l'anno pronto ad accogliere i tanti turisti che affollano il golfo di Policastro.

    Exenza e il suo creatore "Lo chef dei profumi" ti accolgono come se fossimo in un tempio, nel quale il profumo rimane l'attrazione principale per tutti coloro che hanno voglia di immergersi in percorsi olfattivi tra realtà e fantasia.

    Le fragranze dello chef dei profumi, oggi studiate dalla Federico II di Napoli come oggetto e soggetto per progetti di ricerca,hanno avuto un impatto così eclatante sul territorio nazionale da coinvolgere non solo i tanti turisti, ma anche i numerosi media e vari personaggi dello spettacolo.

    Per ascoltare l'audio tour dello chef dei profumi cliccate sul seguente link: https://www.itertour.com

    SAPRIITERTOUR