• RISPETTO
    AMBIENTALE

    "Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare." Andy Warhol

    Meno oggetti , più concetti!
    Uno slogan che ha contagiato ormai i centinaia di clienti che hanno affollato e affolleranno ancora la sala dello chef dei profumi. Ed è proprio questo il vero pilastro sul quale è fondato il successo del brand.
    Non solo affetto per il cliente quindi,ma anche rispetto per ciò che ci circonda, partendo dal riciclaggio di materiali come l'alluminio e l'ottone.

    Non a caso in questa"lotta contro lo spreco", un altro famoso brand, "Vestopazzo" , ha sposato ormai da tempo l'iniziativa che lo chef dei profumi sta cercando di portare avanti nel golfo di Policastro, riuscendo ad abbinare ai suoi percorsi olfattivi, oggetti riciclati di rara bellezza,formando così una sorta di "museo dello shopping" grazie anche ai tanti prodotti Bio presenti in bottega. Insomma, un vero e proprio tour naturale è quello che vi aspetta nel magico mondo dello chef dei profumi.
    Che aspettate allora, accorrete in massa!

    Le opinioni della carta stampata: https://www.infocilento.it/2018/09/06/centomila-chili-di-alluminio-riciclati-a-sapri-i-rifiuti-diventano-monili/amp/

    Lo Chef dei Profumi

    ALBA SAPRESE